Blu lab Academy inaugura il suo terzo anno accademico con una giornata dedicata al buon cibo a degustazioni ed a tanta sinergia.

Infatti per l’occasione abbiamo creato un Blu Lab Day per scoprire tutti i nostri servizi, visitare l’ Academy, lo staff e tutto il meraviglioso mondo che vi ruota intorno.

In particolare cari ospiti saremo lieti di condividere con voi un piacevole light lunch preparato con la collaborazione dello Chef Massimo Riccioli patron del ristorante ” la Rosetta” di Roma.

Ma Blu Lab è anche ricerca e sopratutto concept per confronti su temi dibattuti e controversi come quelli che saranno affrontati durante il pomeriggio, al quale tutti i presenti sono invitati a partecipare. Si parlerà di street food, del confronto con la ristorazione di oggi e quella di “ieri” e del perché e come si può scegliere ancora bene.

Avrete modo di vivere e conoscere il nuovo progetto “Sicilia da gustare in lab” che partirà il 22 Ottobre 2018, un tour gastronomico che coinvolgerà ben dieci chef di tutta la nostra bellissima regione, ideata in collaborazione con la guida Sicilia da Gustare.

Come sempre presente lo chef Alfio Visalli che coadiuverà lo staff durante la giornata per rendere tutto perfetto e che naturalmente rimarrà a disposizione degli ospiti per domande o curiosità.

Programma day:

Start: ore 11:00

Ore 12.00 Presentazione accademica

Ore 13.30 Light Lunch

Ore 17.00/18.00 Focus

Resident Partner ufficiale Tu si Bio, testimonial indiscusso del Green e dell’impatto eco sostenibile di qualsivoglia evento che coinvolga Blu Lab e le nostre aziende.

Detto questo, non manca che invitare colleghi ed amatori nonché i nostri affezionati corsisti a trascorrere con noi questa giornata, così da poter programmare con entusiasmo e professionalità il vostro nuovo anno accademico, conoscendo nel dettaglio tutti i nostri servizi.

Ringraziamo i partner e sponsor tecnici

Oleificio Russo

Ricotta – Edoardo Cavallaro

Foodpack Green

Fortolese Bio 

Rudi s.n.c.

Italian food 

Centro surgelati 

Rosso di Mazara 

Enostore Distribuzione

New Fruit Acireale

Villeroy e Boch

Serax

La Redazione

(Roberta Romano)