Giovedì 10 Ottobre in occasione del corso di Restaurant Manager, Andrea Graziano ideatore e manager di Fud, ospite presso Blu Lab Academy, svolgerà una lezione speciale per trasmettere ai corsisti, storia ed evoluzioni dell’idea imprenditoriale che lo ha reso noto in tutto il mondo.

Un uomo, un imprenditore che in un’ottica estremamente lungimirante ha ideato un concept che in pochi anni si è rivelato uno dei Brand più forti nel mondo della ristorazione e dello Street Food, riuscendo ad unire senza rinunce l’easy e l’alta qualità del prodotto.

Ciò che ci aspetta è una lezione di storie vere e vissute in un territorio apparentemente sempre ostile ma che nel caso di Fud ha acquisito benefici e perchè no notevole visibilità, giovando del poter attrattivo- culinario dei menù e delle idee gastronomiche proposte per le vie del centro di Catania e da due anni a Palermo, al famoso Nautiko.

Mare, Vulcano, sole, Sicilia e territorio, un’esplosione di elementi che uniti alla cortesia e preparazione del personale e della bontà a portata di click delle pietanze proposte, diventano punto di riferimento e motivo di convivialità, vivibile anche fuori Sud, nella nuova sede di Milano.

La lezione trarrà spunto da veri Best Pratice che dimostreranno come un’idea imprenditoriale unita ad un piano di food marketing assolutamente innovativo ed al lavoro di squadra possono concretizzare un sogno.

 

SCOPRI TUTTO QUI