Dal 21 al 23 febbraio Ciccio Sultano e il suo staff saranno presenti nella nostra sede accademica Blu Lab Academy per un ciclo di lezioni full immersion, teorico pratiche, aperte a cuochi e appassionati.

Tre giorni intensissimi con Ciccio Sultano, Chef del Ristorante Duomo di Ragusa – 2 stelle michelin, Marco Corallo, braccio destro ed executive chef di Sultano e Peppe Cannistrà che ha preso il timone de I Banchi, diventandone socio.

Inizia il 21 febbraio Ciccio Sultano, concentrandosi sul tema “carattere e cucina”, come far coincidere mestiere e personalità, proponendo insieme al miglior servizio possibile un messaggio riconoscibile e originale.

Il giorno dopo, il 22 febbraio, tocca a Marco Corallo, da anni al fianco di Sultano. A lui è demandata la realizzazione di un menu totalmente dedicato al pesce azzurro, “Azzurro mare Omega 3” che dia un’idea il più realistica possibile del lavoro quotidiano in un ristorante 2 stelle michelin.

Infine, il 23 febbraio, sarà di scena Peppe Cannistrà: oltre a raccontare la propria esperienza lavorativa, sui due fronti prima a fianco di Sultano, con un lungo tirocinio e poi in veste di socio, quando Sultano lancia il progetto I Banchi, affronterà il tema complesso dei lievitati.

I corsi sono già SOLD-OUT!

Articoli che potrebbero interessarti

31 Agosto 2021

I GAL per la ripresa dell’economia del Sud- Novità per Uva da Tavola e Ficodindia

11 Giugno 2021

La Granita ai gelsi neri, identità tradizionale siciliana.

1 Aprile 2021

Igp Sicilia e Made in Italy. Come riconoscerlo ed evitare le Bufale

24 Marzo 2021

Nuova Identità tra le DOP Sicilia- Pistacchio Raffadali