La cucina Italiana si sa, è infinita e lo sono anche le possibilità di crescita e di aggiornamento.

Scegliere un corso di cucina non è impresa facile sopratutto oggi, con ansie e preoccupazioni dovute alla pandemia e perché no anche ai limiti economici.

Ogni professione ha il suo! e noi di Blu Lab Academy lo abbiamo capito. Motivo per il quale ogni anno rimoduliamo le nostre attività, rendendole coerenti ai tempi ed alle esigenze.

Il mondo della cucina italiana e dei suoi operatori è cambiato, oggi più che mai occorre essere Smart, non c’è tempo per inutili lungaggini.

On line, streaming, didattica a distanza, stanze, e chi più ne ha più ne metta.

Si, occorre razionalizzare le giornate, il tempo libero e quindi la formazione.

Il master Experience Sicilia partirà il 15 Ottobre e vedrà sei tra donne e uomini, diventare parte di un bellissimo percorso di aggiornamento e/o apprendimento.

Incontri che si alternano, tra nozioni teoriche e mani in pasta, dialoghi con colleghi e professionisti, pesce, vegetali, carne, food design, pasticceria da ristorazione, ultimi trend e tanta sinergia.

Una classe che diventa team come in una vera cucina, imparando dall’altro e da se stessi.

Abbiamo pensato a tutto. I posti sono limitatissimi così potremo goderci con le dovute e normali distanze le nostre lezioni, in un ambiente pulito ( come sempre) ed a misura di chef!

Per chi sceglie di aggiornarsi, approfondire e riscoprisi un master ” Easy” è quello che fa per voi.

Scrivici  per informazioni o semplici chiarimenti.

Info@blulabacademy.it

  Master Experience il meglio che puoi ottenere !