Descrizione

Lo scopo di questo laboratorio è quello di coinvolgere gli ospiti in una esperienza che permetta loro di vivere lo spazio della cucina come luogo di creatività e romanticismo, attraverso un gioco di percezioni e di sensi dove ripensare la propria complicità attraverso piccoli gesti che saranno realizzati praticamente con l’aiuto dello chef Alfio Visalli.

Accompagnerà il laboratorio il dott. Seby Barbagallo ( Psicologo, Psicoterapeuta ) che introdurrà la coppia a ripensare la cucina come luogo seduttivo dove condividere spazi e tempi; stare insieme e conquistare il partner, scoprendo una sintonia in cui carezze e contatto fisico si incrociano con preparazioni da degustare.

Un modo nuovo di vivere uno spazio casalingo come luogo di incontro e non come luogo dove cucinare è uno stress, da fare velocemente e dove semplicemente consumare i pasti.

Info & Prenotazioni

Sei interessato a questo corso? Vuoi saperne di più su programmi, sulla modalità di svolgimento o sulle sue applicazioni nel mondo del lavoro?

Compila il seguente modulo non impegnativo e sarai ricontattato dal nostro staff o direttamente da uno dei nostri Tutor.

La informiamo che i dati che fornirà in questa modulo, saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del codice in materia di protezione dei dati personali e del nuovo GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati informatici. Si invita pertanto a prendere visione dell'informativa sulla privacy cliccando sui relativi link presenti in calce alla pagina.

dalle 18.30 alle 22.30
i Docenti

Chef Alfio Visalli
Fondatore di Blu Lab Academy

Dott. Seby Barbagallo
Psicologo, Psicoterapeuta

Salvo Di Bella
Sommelier AIS