Abbiamo vissuto un Cooking Classes che ci ha riportati con serenità a condividere la buona tavola.

 

Ciò di cui parliamo é la Cooking Lesson firmata Blu Lab Academy. Le strade del mare alle Pendici Dell’Etna  nata con il sogno di far vivere agli ospiti l’esperienza della vera cucina.

Un sogno che si rimette in cammino con la determinazione di renderlo nuovamente fruibile dal mondo del Turismo esperenziale.

E’ così che Mercoledì alla luce di questo rinnovo, abbiamo vissuto con dei protagonisti del mondo culinario e turistico, il cuore pulsante dei cooking, firmati Blu Lab Academy.

Allo Chef Table  Massimo Mantarro e Alfio Visalli   si sono susseguiti in una lectio magistralis di cultura ittica, gastronomica ed alimentare.

Il tutto coordinato da Roberta ( Idlabproject) che ha presenziato e presentato le attività del Polo e tracciato i plus di questa formula, innovativa ed autentica per il mondo Turistico.

Lo Chef Table si conferma fil rouge di un pensiero unico e globale che accoglie qualità, comunicazione ed identità anche per gli ospiti di oltre confine.

Prezioso l’intervento di Carmelo e Francesco Gambacorta, sous- chef e Patissier.

 

Rinnoviamo il nostro benvenuto a chi ci desidera avvicinarsi a questo piccolo ma grande mondo dell’accoglienza food, vista con occhi nuovi e professionali.

 

Per info scriveteci

Coordinamento info@blulabacademy.it

 

Food Cooking Lesson- Piatto Massimo MantarroCooking Massimo Mantarro- Chef Table Blu Lab AcademyCooking Alfio Visalli Chef Table Blu Lab AcademyCooking- Chef Table Blu Lab Academy- Foto Gruppo