Soluzioni integrate per il proprio successo

Oggi il 90% della comunicazione moderna è veicolata attraverso il web. I nativi digitali (individui nati dopo il 1985) reperiscono le informazioni principalmente tramite i media online, di cui oggi ne fanno attivamente parte contribuendo in modo diretto e decisivo al crescita e al successo delle aziende moderne.

Sei sul web? Allora esisti.

idLAB Project nasce dalla voglia di mettere a disposizione dei propri clienti, il meglio tra i professionisti web e marketing moderni, capaci di creare in modo sinergico e altamente competente Identità aziendali e personali ad elevato impatto emozionale, che si collochino in modo competitivo e vincente in un mercato moderno in continua evoluzione.

IdLab Project

la nostra mission?

Creare Identità aziendali moderne ed efficaci, trasmettendo emozioni e
coinvolgendo il pubblico attivamente attraverso l’uso dei media moderni.

IdLab Project è comunicazione “Through The Line” che spazza via il tradizionale marketing: Una ‘evoluzione della comunicazione” moderna, un nuovo tipo di espressione integrata in cui Il brand viene vissuto in modo partecipato e ogni azione di marketing diviene fortemente efficace in quanto rivolta a un pubblico attivo e interessato.

Increase your Brand

Dalla grafica alle emozioni, dai servizi tecnologici alla generazione di contenuti nuovi ed esclusivi. Tutto Questo permette di incrementare enormemente il tasso di conversione e dunque la generazione di contatti e nuovi clienti.

IDLab Project è il frutto moderno e potente della pluriennale esperienza della Royal Academy nell’ambito dell’Information Technology Virtuale e della Blu Promotion Academy in ambito di comunicazione e promozione Reale. Un equilibrio perfettamente in linea con la modernità del XXI secolo.


Ogni progetto id-Lab è costruito sulla tua identità dunque ogni progetto è sempre diverso ed esclusivo.
Per maggiori informazioni sul progetto

contattaci


Vuoi ricevere 10 consigli utili per migliorare il tuo brand?
Clicca qui o scansiona il qrCode sotto

IdLab Project