Un Mare di Bontà

L’ evento enogastronomico dal cuore solidale
Sano, Ecologico e di Qualità.

ORGANIZZATO DA BLULAB ACADEMY

Un mare di Bontà è un evento enogastronomico realizzato da Blu Lab Academy in collaborazione con l’azienda Centro Surgelati inaugurato nell’anno 2011.

Sin dalla prima edizione la mission è stata quella di raggiungere e soddisfare lo scopo di solidarietà in favore della Parrocchia di Santa Tecla ( Frazione di Acireale) e di coinvolgere il territorio circostante con iniziative di tipo culturale e gastronomiche. Il concept dell’organizzazione prevede l’allestimento di stand culinari di assaggio nei quali gli ospiti troveranno chef e collaboratori dell’ Azienda Centro Surgelati ( co-organizzatrice) preparare dal vivo le pietanze prescelte per quella edizione legate esclusivamente legate al mare ed alla su Bontà.

Cura ed attenzione per ogni palato

Nel corso principale si potranno altresì individuare stand legati al mondo del Vegetale con piatti gourmet naturalmente vicini ad utenti che scelgono una cucina più semplice ma di grande valore.  Tutte le edizioni si concludono con il classico taglio di una Torta realizzata a tema dalla Conpait Sicilia con il presidente Peppe Leotta.

Dove e Quando?

L’evento si svolge la prima Domenica del mese di Agosto ed inizia alle ore 20:00. Nel corso della serata vi è sempre spazio per intrattenimento musicale e kermesse di ospiti del mondo giornalistico e gastronomico sul palco ufficiale dell’evento.  L‘ingresso è libero, per consumare le pietanze occorre acquistare tickets i cui importi saranno devoluti in beneficenza.

Si ricorda che l’organizzazione è realizzata in un contesto  assolutamente coerente a politiche ambientali green e plastic free.

La solidarietà che unisce

SCOPRI DI PIU’

storie, memorie e racconti legati ad un evento che nasce da un profondo amore per il mare

NewsUn Mare di Bontà
6 Agosto 2019

Tra terra e mare, un evento dal cuore sostenibile e solidale, grazie un mare di bontà.

Alto gradimento da parte del pubblico anche per questa 9^ edizione Ancora un grande successo…
Read More