#Facciamorete con ” Chef’s Table meet and learn”

By 21 Marzo 2020News
Lo chef’s Table più famoso del Sud Italia rompe gli schemi, raggiungendo voi e la vostra voglia di positività e di scambiarsi idee e nozioni, tramite video demo o talk in live ( dirette fb) che avranno luogo da lunedì 23 Marzo 2020, sulle piattaforme social ufficiali di Blu Lab Academy.
Un piccolo progetto dal cuore digitale che si offre quale strumento di confronto in questo periodo di restrizione logistica ma non temporale per dare  voce al mondo agroalimentare ed tutti gli operatori che desiderano farsi conoscere e raccontarsi condividendo storie legate alle proprie realtà  aziendali e professionali. 
Non mancheranno incontri più tecnici nel corso dei quali affronteremo temi legati agli aspetti psicologici e sociologici di questo momento storico  con professionisti di alto spessore.
La responsabile Ufficio Comunicazione ( Roberta Romano- idlabproject) invita tutti colori i quali volessero aderire all’iniziativa di mandare una piccola Bio dell’azienda o del vostro progetto o eventualmente di telefonare.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro i quali condivideranno questa semplice ma passionale iniziativa con la speranza di ascoltare tante ma tante storie.
 
 
Ufficio Media Relation
Dott.ssa Roberta Romano
M.334-1401172